Pagina di esempio.

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di blog per rimane in un solo posto ed appare nel menu di navigazione del sito (questo nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina di Info che li introduce ai potenziali visitatori del sito. Tale pagina potrebbe contenere un testo del tipo:

Salve! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un gran bel cane di nome Jack e mi piace la piña coladas. (E infradiciarmi sotto la pioggia.)

…o cose di questo genere:

La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971, e ha fornito doohickeys di qualità al pubblico fin d’allora. Si trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2,000 persone e produce ogni genere di cose impressionanti per la comunità di Gotham.

Da nuovo utente WordPress puoi andare sulla tua bacheca per cancellare questa pagina e creare nuove pagine per i tuoi contenuti. Buon divertimento!

Warning: Use of undefined constant n - assumed 'n' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/cicciano2016/istitutocomprensivodicicciano.gov.it/htdocs/wp-content/themes/pasw2013/page.php on line 251

Comunicazioni Pagina di esempio.

16 Apr 21 - AVVISO AI GENITORI

Come da comunicazione del Comune di Cicciano , si avvisano i Genitori degli alunni di Scuola Primaria e dell’Infanzia che da lunedì 19 aprile riprenderà il servizio trasporto scolastico.

16 Apr 21 - Incontro di disseminazione “L’insegnamento trasversale dell’Educazione Civica nella scuola del primo ciclo”

Incontro di disseminazione “L’insegnamento trasversale dell’Educazione Civica nella scuola del primo ciclo” LEGGI

6 Apr 21 - USO DISPOSITIVI PERSONALI DI SICUREZZA

Uso dispositivi personali di sicurezza LEGGI